Young Artists Comedy Concert Circus 2025 (Svizzera tedesca)
Con i migliori giovani talenti svizzeri del settore circense, della commedia e dei concerti. Presentato dalla famosa conduttrice televisiva Kiki Maeder. E con diversi intermezzi del comico Joël von Mutzenbecher.
Kiki Maeder
Kiki Maeder, nota come affascinante co-conduttrice del programma della SRF «Happy Day», porta tutta la sua passione sul palco di DAS ZELT. Con radici nella recitazione e un grande amore per la presentazione, ha costantemente ampliato il suo repertorio e oggi si muove con disinvoltura tra TV, palcoscenico e il suo lavoro di media trainer. In Young Artists, la presentatrice mostra tutta la sua passione e il suo senso dell'umorismo e, chissà, forse ci stupirà con una o due sorprese.

Bienne, 29/30 agosto 2025 con Mélanie Freymond al posto di Kiki Maeder
Berna, 20.12.2025 con Mélanie Freymond al posto di Kiki Maeder
Joël von Mutzenbecher
Le performance di Joël von Mutzenbecher sono piene di energia, incantevolmente sfacciate, meravigliosamente autoironiche e soprattutto: incredibilmente divertenti! La stand-up comedy sincera e non cinica di Joël è stupendamente al passo coi tempi. Con un'improvvisazione fulminea e infallibile, trasforma ogni spettacolo in un'esperienza unica.

Moderazione personalizzata nella Svizzera francese e in Ticino.
Consigliato per i bambini: da 5 anni.
Tamara Perez / Cantante
Con la sua musica, Tamara Perez combina il fuoco italo-spagnolo e una grande profondità emotiva. Ha iniziato a cantare all'età di 12 anni. Tamara ha gettato le basi della sua carriera partecipando a The Voice Kids (2014).
Nel 2017, ha vinto il Piccolo Prix Walo nella sezione Canto Pop con la sua composizione "Passion". Qui, per la prima volta, dà prova di sé anche come cantautrice, trasformando le sue storie personali in musica emozionale.

Rahel Merz / Acrobatica aerea
Dopo aver concluso la formazione professionale come maestra di ginnastica e movimento (SBTG) a Baden (Svizzera), Rahel ha seguito la formazione di danzatrice contemporanea e maestra di danza presso la Iwanson International School of Contemporary Dance di Monaco. Due anni dopo si è trasferita a Londra e ha seguito presso Aircraft Circus un perfezionamento a tempo pieno per diventare acrobata aerea. Attraverso vari corsi di perfezionamento in Svizzera e all'estero in acrobatica aerea e a terra, contorsione, danza e insegnamento, Rahel ha ampliato in modo mirato le sue competenze e oggi lavora come artista aerea, danzatrice e maestra di artistica e danza.

Victor / Mirror Man
Kamel Osman, noto anche come Victor, è il fondatore e visionario di "The Mirror Dancers Switzerland". Ha dato vita per la prima volta allo scintillante personaggio di Mirror Man nel suo paese d'origine, l'Egitto. Da oltre 12 anni entusiasma il pubblico su palcoscenici nazionali e internazionali, anche in occasione di grandi eventi come l'Energy Air allo stadio Letzigrund e su palcoscenici importanti come lo Stadttheater Bern. La sua profonda passione per la danza e le performance robotiche è evidente in ogni movimento e domina facilmente il palcoscenico.

Denys Zhygaltsov / Flying Pole
L'acrobata ucraino del "Flying Pole" ed ex artista del Cirque du Soleil ha già impressionato ed entusiasmato il pubblico come partecipante e finalista in 6 talent show in tutto il mondo.

Solo nella Svizzera tedesca:
Magic Boys / Maghi
Due giovani talenti in viaggio verso Las Vegas. Henry (nato nel 2011) e Diego (nato nel 2012) sono due amici di Schenkon LU. Con le loro abilità magiche entusiasmano grandi e piccini e sprizzano gioia di vivere. Il momento culminante della loro carriera fino ad ora è stato nell'autunno del 2023, quando sono stati selezionati tra migliaia di candidature per esibirsi sul palco con gli Ehrlich Brothers.

Tutti tranne Thun, Lucerna e Sion:
Yael & Cedi Haldimann / Acrobatica aerea
Appassionati di circo, ambiziosi ed eleganti: ecco i fratelli Cedric (18) e Yael (16) Haldimann! Insieme hanno assaporato per anni la vita circense al Quartier Circus Bruderholz. Due anni fa hanno scoperto con grande entusiasmo le cinghie aeree e se ne sono subito innamorati. Da allora, deliziano il pubblico con i loro costumi colorati da uccelli e le loro incredibili acrobazie aeree.
